Aquardens,
Le terme di Verona, è il parco termale più grande d’Italia e si trova a circa 8km dal B&B Mimosa e Lillà
Un’area termale con acqua salso-bromo-ionica a temperature dai 28° ai 38°, con vasche interne ed esterne aperte tutto l’anno e una vastissima area SPA.
Pura e cristallina, l’acqua termale di Aquardens è presente in tutte le vasche dell’Area Termale sia interne sia esterne.
Ogni vasca varia da una profondità minima di 50 cm a una massima di 140 cm.
A seconda della stagione la temperatura dell’acqua oscilla tra i 30° e i 40°, offrendo agli ospiti un’esperienza unica di benessere e comfort.
L’Area Saune di Aquardens offre una varietà di proposte in cui ritrovare il benessere in percorsi di calore.
Il Sauna Village è un viaggio all’aperto alla scoperta della storia e della contemporaneità del mondo saunistico. Gli spettacoli in sauna, i rituali Aufguss, rendono unica l’esperienza nelle diverse saune da show che, arricchita da aroma e musico-terapia, amplifica il benessere e l’intrattenimento degli ospiti. Un’area alla portata di tutte le esigenze da vivere in compagnia, da soli o in coppia.
La Spa Lounge è un’area riservata ed esclusiva dove è possibile ritrovare se stessi in totale relax. Dotata di saune, docce emozionali e postazioni per rilassarsi e recuperare le energie.