Sono Giampaolo, vi propongo le vacanze in Valpolicella. Da 'vecchio camperista' ho sempre amato i viaggi e scoprire posti nuovi per questo ho deciso di aprire il B&B Mimosa & Lillà e condividere questa mia passione con gli Ospiti. Suggerire itinerari per escursioni alla scoperta di questo magnifico territorio e offrendo un servizio di qualità, curato, attento a tutti i particolari per rendere la vacanza indimenticabile. La Valpolicella è la proposta turistica che offriamo per una vacanza diversa.
Il B&B Mimosa e Lillà è lieto di ospitarvi, per un soggiorno sereno e in armonia con noi e gli altri ospiti, Vi invitiamo a prendere visione di alcune regole della casa.
Vi ringraziamo fin d'ora per la Vostra comprensione e collaborazione.
Essendo il B&B Mimosa e Lillà una piccola struttura a gestione familiare non esiste un servizio di reception disponibile per tutto l'arco della giornata, pertanto, salvo accordi diversi, il CHECK-IN è previsto dalle ore 18.00 alle ore 21,00.
Vi preghiamo di comunicare anticipatamente l'orario previsto d'arrivo e di segnalare eventuali cambiamenti o ritardi al seguente numero di telefono:
+39 3491719809.
Recarsi alla struttura in orario non concordato o diverso da quello del check-in può comportare spiacevoli attese, tale disguido non può essere motivo di reclami.
Le chiavi della camera e della porta d'ingresso sono fornite al check-in e consentono un ingresso indipendente, si prega di assicurarsi che la porta d'ingresso sia correttamente chiusa sia al momento dell'entrata che in quello di uscita.
Restituite Le chiavi al momento del check-out, il danno o
la perdita delle stesse comporta una penale di 300,00 Euro.
Il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della camera da letto matrimoniale con bagno privato, la fornitura della biancheria (asciugamani, lenzuola e coperte) e il servizio di colazione.
Il cambio della biancheria da letto avviene dopo la terza notte, la biancheria da bagno viene sostituita giornalmente.
Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.30 per permettere il riassetto e la pulizia quotidiana. Oltre tale orario non viene assicurata la pulizia giornaliera.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (potete utilizzare gli appositi cestini messi a disposizione).
Vi chiediamo di comunicare qualsiasi problema che dovesse verificarsi durante il Vostro soggiorno, così da poter intervenire nel minor tempo possibile.
La colazione viene servita nella “Stube” o in giardino durante la bella stagione, dalle ore 8.00 e alle ore 9.00.
Vi preghiamo di comunicarci particolari necessità nonché eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 10.00, le chiavi devono essere lasciate sulla scrivania della camera-
Si prega di controllare di non aver dimenticato oggetti personali.
Nel B&B è VIETATO:
All'interno della casa deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata possa arrecare disturbo.
Per ragioni di sicurezza non è possibile introdurre nelle camere persone non registrate che non siano state autorizzate.
I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta, all'interno e all'esterno della casa.
Su richiesta è prevista la possibilità di ospitare cani di piccola taglia, purché non siano lasciati da soli all'interno e al esterno della struttura, al costo di 10,00 Euro per l'intero soggiorno.
Si raccomanda il rispetto della quiete, la pulizia e il decoro della casa, in caso di inadempienza ci si riserva di addebitare il costo addizionale di Euro 20,00 per le pulizie straordinarie.
Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B, agli arredamenti e per l'uso improprio delle dotazioni complementari.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o negli spazi comuni.
Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla volontà della struttura.